News Aziendali

Anche il packaging è filosofia

10.09.2018
|

Qual è il ruolo del contenitore ovvero, per dirla in termini un po’ più tecnici e anglosassoni, del packaging?

La risposta, ovviamente, non è così scontata come potrebbe sembrare. Bisogna, intanto, considerare che il prodotto deve attrarre l’attenzione del cliente e comunicare visivamente. Deve, in sostanza, “emozionare“.

Il packaging in generale deve distinguersi e far esaltare il prodotto dai concorrenti, identificando il logo e valorizzando la proposta. Ecco che il packaging diventa un “venditore” ma senza parola che lancia messaggi nel circuito linguistico.
Tutto è armonia: la grafica, la forma, i materiali della scatola.
Volete un esempio? Eccolo […]

Omaggio Inaspettato per Dinamic Service

9.09.2018
|
Targa Omaggio a Dinamic Service

Una targa che ci riempie il cuore

Dinamic per il sociale e una targa inaspettata ricevuta dalle Suore del convento di Chieti della Fondazione “Figlie dell’Amore di Gesù e Maria”.

Quando fai del bene, alla fine ricevi del bene e il “Do Ut Des” latino ci lascia un sorriso grato e fiero che ci spinge a fare ancora di più.

È per noi un riconoscimento che viene dal cuore e dalla creatività artigianale di un team che da anni si dedica all’assistenza socio-sanitaria e di riabilitazione verso tutte quelle persone che desiderano ritrovare se […]

Raccolta Tappi per Disabilandia!

27.04.2018
|
Disabilandia Mici Speciali OIPA Rovigo

Dinamic Service è con Disabilandia – Progetto Disabili – OIPA Rovigo

Per donare un sospiro di sollievo ai nostri amici animali in difficoltà e contribuire insieme alla salvaguardia dell’ambiente, Dinamic Service ha abbracciato l’opportunità di una raccolta tappi interna all’azienda che è stata devoluta all’Organizzazione Internazionale protezione Animali (OIPA Italia Onlus) di Rovigo.

Il progetto prende il nome di “Disabilandia” e a darne vita e forma è un Team di volontari che con profondo affetto e incontrollata passione si prende cura ogni giorno di dolci mici diversamente abili, protagonisti di spiacevoli […]

Innovazione e Packaging nel rispetto dell’ambiente

17.04.2018
|
Packaging in Clean Room

Industria 4.0. Innovazione. Digitalizzazione.

Sono queste alcune delle parole d’ordine di questo decennio, che aprono a un mondo fino a poco tempo fa sconosciuto.

È evidente che i primi a essere coinvolti in questo nuovo universo sono gli addetti ai lavori e le aziende che, come in passato, continuano a scegliere qualità e originalità per distinguersi e guadagnare sempre più quote di mercato.

La digitalizzazione mira a un miglioramento dei processi di business, agevolando il livello di sostenibilità. In parole povere, Industria 4.0 e Green Economy