News Aziendali

Innovazione e Packaging nel rispetto dell’ambiente

17.04.2018
|
Packaging in Clean Room

Industria 4.0. Innovazione. Digitalizzazione.

Sono queste alcune delle parole d’ordine di questo decennio, che aprono a un mondo fino a poco tempo fa sconosciuto.

È evidente che i primi a essere coinvolti in questo nuovo universo sono gli addetti ai lavori e le aziende che, come in passato, continuano a scegliere qualità e originalità per distinguersi e guadagnare sempre più quote di mercato.

La digitalizzazione mira a un miglioramento dei processi di business, agevolando il livello di sostenibilità. In parole povere, Industria 4.0 e Green Economy

CRIBIS Prime Company a Dinamic Service Srl

3.04.2018
|
Cribis Prime Company

Un riconoscimento internazionale per Dinamic Service Srl che CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information, ha assegnato attribuendoci il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale.

Un risultato che ci rende fieri dell’impegno che ogni giorno dedichiamo, insieme al nostro Team, nel migliorare l’offerta di servizi primari e secondari conto terzi; siamo orgogliosi perché è la conferma di un’acquisizione di solidità economico-commerciale che da sempre ricerchiamo e sviluppiamo verso tutti i fornitori e le aziende che ci hanno scelto e continuano a farlo dal 2006.

È importante per […]

Packaging Primario in Clean Room: la scelta Dinamic Service

11.02.2018
|
Dinamic Service: la clean room

Qualcuno ha mai sentito parlare di Clean Room o, senza l’inglese che fa figo, di Camera Bianca?
Se seguite le nostre pagine social o vi è capitato di consultare il nostro sito web, siamo sicuri che sapete rispondere meglio di noi al quesito tecnico.
Per chi invece non ci conosce e volesse capire di cosa ci occupiamo, ecco i nostri link:
Twitter Dinamic Service
Facebook Dinamic Service
YouTube Dinamic Service
Soprattutto se siete esperti di settore e conoscete bene la risposta, vogliamo condividere con voi uno dei servizi cardine di Dinamic Service: il confezionamento primario […]

Quel burlone di un packaging! Zitto zitto… parla con tutti!

30.07.2017
|
Packaging intelligente

Comodo, tascabile, colorato e multiuso, è mio!!

Quante volte nei supermercati ci ritroviamo a scegliere un prodotto perché attratti più dall’aspetto, dalla forma della confezione, che per il contenuto stesso che vi è all’interno?

È esattamente questo l’obiettivo delle grandi aziende: raccogliere la storia del brand e del prodotto e racchiuderla in un packaging che ne sia la sintesi perfetta. Un messaggio fatto di sensazioni e suggerimenti che immancabilmente si infilano nei pensieri del consumatore e lo portano all’acquisto.

Ed è così che si dimenano studiando la giusta strategia di marketing positioning (posizionamento del prodotto sul mercato) o […]