Chi Siamo - Packaging Primario e Secondario

Siamo un’azienda specializzata in packaging primario (Clean Room) e secondario conto terzi, offriamo servizi logistici in Centro Italia (ottica Just In Time) e stoccaggio a terra e a scaffale, ritagliandoci un ottimo spazio nel settore del confezionamento B2B sfruttando l’occhio attento e preparato dei nostri collaboratori.

Passo dopo passo accompagniamo il cliente nella realizzazione delle sue richieste con particolare attenzione allo studio e alla progettazione di un design-packaging su misura, offriamo diverse soluzioni di confezionamento in base alle caratteristiche dettagliate del prodotto.

La nostra attività viene supportata attraverso l’utilizzo di macchinari specifici di packaging dotati di tecnologia avanzata. Ci impegniamo nell’attività di Promo Buying basata su progettazione e realizzazione di packaging promozionale strategico per rilanciare sul mercato i prodotti dei nostri clienti e studiare nuove logiche di distribuzione e attrazione che portino il consumatore finale all’acquisto.

Da oltre dieci anni la nostra passione è rivolgere al cliente professionalità ed eccellenza operativa attraverso i nostri servizi. La nostra qualità è riconosciuta da Certificazioni come la SGS 9001:2015. L’ottica è orientata al miglioramento continuo per la soddisfazione crescente della nostra clientela.

Siamo in Italia, con precisione in Abruzzo, tra la collina e il mare, nella zona artigianale/industriale ex Fornace, a Spoltore in via Tratturo 5/P, provincia di Pescara.

Stabilimento Dinamic Service Spoltore Veduta Aerea

Perché scegliere Dinamic Service?

Il nostro Vantaggio Competitivo

Siamo una delle poche aziende terziste in Centro Italia a offrire un confezionamento primario sterile e asettico in Clean Room

Il ROA è del 45,01% rispetto alle nostre concorrenti dirette. Il Trend è in crescita con un ROE all’86,94%, nel 2015, e un ROS al 19,23%. Cresciamo costantemente da oltre 10 anni grazie ad un’organizzazione che mira al rispetto di logiche interne volte all’eccellenza operativa, alla formazione continua del nostro team e al mantenimento di certificazioni qualitative europee acquisite (tra cui la Top Level Customer Packer P&G e la certificazione SGS 9001:2015)

Filosofia industriale Just In Time: affidabilità, riduzione delle scorte, velocità del processo produttivo (Lean Production)

Politica aziendale basata sul Total Quality Management: approccio dinamico e sistemico alla gestione, orientamento al cliente, miglioramento continuo dei servizi con personale aggiornato e pronto a soluzioni di problem solving

Progettazione su misura e Design-packaging innovativo per rispondere ad ogni esigenza della nostra clientela