La Nostra Storia

Portare il packaging all’eccellenza: dai primi passi aziendali nel 2006 a oggi, questo è sempre stato l’obiettivo della Dinamic Service.
La nostra storia racconta il passaggio concreto da lungimirante visione a realtà aziendale, rispondendo alla curiosità dei lettori su chi vi è dietro la Dinamic Service e chiarendo le logiche interne che adottiamo.

Con cura e determinazione un sogno si è trasformato ben presto in un’idea, l’idea si è articolata in un progetto e dal progetto ci sono stati i primi importanti risultati aziendali. È stata la costruzione di una visione da parte di due giovani donne, Tania e Samantha, legate dallo stesso coraggio e spirito di intraprendenza, a voler rilevare un’impresa di packaging in fallimento per poter dare vita ad un’azienda di confezionamento di eccellenza in Abruzzo, offrendo innovative soluzioni di packaging primario e secondario conto terzi e servizi aggiuntivi di logistica e stoccaggio.

Il 24 Marzo 2006 nasce la Dinamic Service inaugurando, due mesi dopo, un’area produttiva in provincia di Pescara (nella località di Rosciano), perla del confezionamento in Centro Italia.
Da subito Tania e Samantha hanno unito competenza e professionalità a forza e determinazione, ripetendosi sempre che l’intelligenza senza ambizione è come un volatile senza le proprie ali. Due imprenditrici e amiche che hanno investito su loro stesse, giocando all’attacco e rimanendo sempre fedeli ai loro principi, con il desiderio di fare la differenza portando i loro valori sul campo.

Il Team Dinamic Service, che via via ha preso sempre più forma, continua ad essere oggi la forza portante dell’azienda, condividendo appieno la vision e gli obiettivi di medio e lungo periodo, sentendosi strumento vitale per accrescere la soddisfazione del cliente.
La Dinamic Service conta oggi più di settanta dipendenti, è una struttura ricca di relazioni dove crescere insieme respirando sfide, successi, esperienze. Una vera e propria dimora di confronto e sviluppo collettivo per dare, a chi ci ha scelto dall’inizio e continua a farlo, qualcosa che ci rappresenta, un packaging che sa di noi: vestiamo il prodotto perchè amiamo dare vita e forma alla bellezza.

Nel 2010 un’evoluzione di mercato ci fece trasferire dalla zona produttiva di Rosciano a Spoltore, sempre in provincia di Pescara, raddoppiando gli spazi e determinando la nascita di una nuova area da dedicare a quello che sarebbe diventato il nostro fiore all’occhiello: la Clean Room, un ambiente asettico e sterile per offrire packaging primario in Abruzzo di massima qualità.

Qualcuno ci ha creduto all’inizio. Adesso siamo in tanti a crederci, crescendo giorno dopo giorno per continuare ad essere il motore centrale di questa grande macchina confezionatrice di opportunità.

Team Dinamic Service


Vision Aziendale Dinamic Service Srl

Flessibilità, eccellenza operativa e controllo qualità al servizio dei nostri clienti, è questa la nostra vision. Studiamo e progettiamo un packaging per esprimere creativamente il primo anello di congiunzione tra prodotto, brand e cliente finale.”

Tania Fontana
Tania Fontana

Amministratore Unico

“Presentiamo soluzioni innovative di co-packing design per soddisfare sempre le diverse esigenze dei clienti in una logica di servizio Just In Time ed efficienza costi puntando su professionalità e tecnologia di macchinari avanzata.”

Samantha Basilisco
Samantha Basilisco

Responsabile Assicurazione Qualità e Risorse Umane

“Le nostre abilità sono rivolte a chiunque desideri lanciare o rafforzare il proprio brand con un packaging esclusivo, studiato nel dettaglio e supportato dai servizi aggiuntivi di logistica & stoccaggio per esprimerci in termini di sicurezza e tracciabilità del prodotto.”

Mirko Basilisco
Mirko Basilisco

Responsabile Marketing e Comunicazione