Sociale

“Un’impresa senza valori è un’impresa senza valore”

Consideriamo la responsabilità sociale una colonna portante della nostra filosofia aziendale, tanto quanto la gestione della qualità.

Rispettiamo quotidianamente il codice etico aziendale col fine realizzare una buona attività d’impresa centrata sul benessere psico fisico dei lavoratori e delle lavoratrici e sulla conciliazione vita-lavoro.
Puntiamo all’Health Performance (miglior prestazione) di ognuno e da anni ci adoperiamo, rispettando tale filosofia, a ridurre l’assenteismo, aumentare la motivazione e incrementare la produttività del singolo con un miglioramento dei rapporti interpersonali e di collaborazione tra lavoratori.

La società così organizza annualmente attività di condivisione e confronto come i Team Building aziendali dove nuovi stimoli, coesione e divertimento di un team giovane portano a un unico obiettivo: conoscersi bene per lavorare meglio!
Si alternano numerose pause durante i turni lavorativi per facilitare lo scambio interpersonale e confrontarsi con i colleghi, sentendosi liberi di sentire il lavoro come parte integrante della propria vita, nell’ottica di incentivare al Work-Life Balance.

La Dinamic Service sostiene prontamente qualsiasi attività di beneficenza ed è dedita a un costante impegno verso il sociale. Ogni occasione è buona per pensare agli altri ed è in quest’ottica che da dieci anni siamo al fianco dei bimbi in Africa e a sostegno delle scuole a Zanzibar. Supportiamo iniziative di Emergency e del WWF.
Offriamo il nostro piacevole contributo anche nei confronti di iniziative di solidarietà e adesione al progetto di mobilità garantita per Onlus/Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Impegno Sociale Dinamic Service
Dinamic Service per il Sociale

 

Contributi aziendali:

  • Trofeo Adriatico Federico & Friends 12 Giugno 2016 (Sport, Spettacolo & Solidarietà)
  • Adesione progetto mobilità garantita dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che dà valore, rilievo e visibilità all’azienda

 

Sponsorizzazioni: