Vi racconto una storia

Dinamic Service

È nella natura delle grandi idee reggersi sulle spalle dei giganti che le hanno è precedute: tutte le innovazioni importanti sono essenzialmente il risultato di una rete” cit. Steve Johnson

Tutti pensano che le grandi idee e le innovazioni nascono da intelligenze fuori dal normale, da intelligenze superiori, da forti intuizioni, da idee innovative. E se invece, al contrario, fossero gli ambienti aperti e collaborativi e le idee condivise ad essere il volano per la crescita e la redditività?

Questo è proprio ciò che è accaduto in un ambiente condiviso, dove due donne – Samantha e Tania – hanno realizzato che l’apertura alla collaborazione poteva portare ad un risultato maggiore, migliore e senz’altro più utile rispetto a un’avventura solitaria!

Nel 2006 nasce un’unione. Da un’intuizione, da un’amicizia, nasce Dinamic Service S.r.l., una creatura dinamica con l’obiettivo di tracciare un percorso di vita imprenditoriale, con il lavoro di squadra, con il desiderio di entrambe le fondatrici di diventare protagoniste “del” e “nel” mercato unendo amore e passione, competenze specifiche ed abilità.

Lavorare “in” team e “per” il team, far parte di un gruppo diventa la loro vision. Lavorare per raggiungere uno scopo comune, sinergicamente, tutti responsabili del risultato finale, aumentando e migliorando la qualità del lavoro, facilitando lo scambio di informazioni, condividendo e allineando metodologie per offrire qualità dei prodotti e dei servizi verso la massima soddisfazione e cura della clientela più esigente.

Tutte le grandi idee nascono da una intuizione” affermava il grande Steve Johnson.

Tania e Samantha accolgono l’opportunità, accettano la sfida e ora Dinamic Service è leader nel settore del confezionamento e protesa alla qualità.

Perché Dinamic Service?

Dinamismo, flessibilità, intuizione, innovazione, disponibilità, competenza, velocità, soluzioni, apertura verso servizi nuovi nelle modalità e nelle procedure, intuizioni e ricerca sono gli ingredienti alla base del nome.

Chi sono oggi i nostri clienti principali a livello nazionale?

Gelco per il gruppo Perfetti, Artsana sud.

E a livello locale?

Fater, Meliora e Rustichella d’Abruzzo, Ontex.

E voi?
Vi aspettiamo per prenderci cura di voi e soprattutto per offrirvi risorse, servizi, competenze, abilità e dinamismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.